Natale è un momento speciale ma non tutte le aziende B2B lo sfruttano a dovere dal punto di vista del marketing. Vediamo perché…

Continua la lettura

Stiamo vivendo la lunga coda della pandemia. Eventi come fiere, saloni e show sono ripartiti. Ecco come gestire un’importante mole di contatti durante e dopo un evento.

Continua la lettura

I bias comportamentali influenzano le decisioni di acquisto. Hanno il potere di farci comprare cose che non ci servono o chiudere contratti con il partner sbagliato. Ecco 5 bias che devi conoscere, per sfruttarli a tuo vantaggio, e riconoscere per evitarli.

Continua la lettura

Individuare le verticalità nelle verticalità dei prodotti e servizi che la tua azienda vende, può incrementare notevolmente il fatturato. Vediamo perché…

Continua la lettura

La rete vendita, in ambito B2B, rappresenta il trigger principale per innescare la generazione di nuove lead e ottimizzare le azioni di marketing e remarketing. Ecco come far nascere la sinergia.

Continua la lettura

Sempre più spesso si parla del cosiddetto Web3. Più o meno com’è successo con il Metaverso, l’intero concetto di ciò che veramente è il Web3, è per lo più frainteso. Cerchiamo di capire con parole semplici.

Continua la lettura